Denise Pipitone, è arrivato l’annuncio: succederà tutto domani

0

Novità sul caso Denise Pipitone. In attesa dei risultati del test sul sangue della ragazza russa, domani ci sarà il faccia a faccia con l’avvocato

Denise Pipitone
Olesya Rostova, la ragazza russa in cerca dei genitori (via Screenshot)

Oggi è il grande giorno: arriveranno i risultati dei test sul sangue di Olesya Rostova, ragazza russa in cerca della propria madre. È lei Denise Pipitone? Domani durante la trasmissione “Lasciali parlare” – in onda sull’emittente russa Primo Canale – avverrà il primo faccia a faccia tra l’avvocato Giacomo Frazzitta e la giovane donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto nel mondo del Volley, è morto Piero Molducci

Denise Pipitone, parla l’avvocato della famiglia

Denise Pipitone
Domani il confronto con l’avvocato della famiglia di Denise Pipitone. Il tutto avverrà in diretta su una emittente russa (@Facebook)

Al momento ancora non abbiamo avuto un contatto diretto con la giovane. Martedì sarà la prima volta in questo senso, in concomitanza con i risultati del gruppo sanguigno” ha spiegato il legale della famiglia Giacomo Frazzitta.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Meteo, Pasquetta tra freddo e neve: nuova incursione invernale

Ha poi continuato:Chiederò ad Olesya se si ricorda i momenti antecedenti all’ingresso in orfanotrofio, così da capire se le persone che l’hanno tenuta segregata fossero dei rom“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui