Calciomercato Inter, doloro addio in vista: assalto da una big

0

Calciomercato Inter | Doloroso addio in vista della prossima stagione: su di lui gli occhi di un’importante big estera

Skriniar e Bastoni
Calciomercato Inter

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter a fine stagione potrebbe vedersi costretta a cedere Alessandro Bastoni. Il giovane centrale italiano è finito nel mirino di mezza Europa per le sue ottime prestazioni. In primis ci sarebbe il Manchester City, con pepe Guardiola affascinato dalle sue caratteristiche. I nerazzurri vogliono blindarlo prolungando il contratto dal 2023 al 2025, ma in estate potrebbero arrendersi al sacrificio di un pezzo pregiato per risanare le casse del club.

LEGGI ANCHE—> Lutto nel mondo del Volley, è morto Piero Molducci

Calciomercato Inter, il Manchester City piomba su Lukaku

Il Manchester City, dopo l’annuncio riguardo al mancato rinnovo di Aguero, potrebbe fiondarsi sul mercato alla ricerca di un degno erede. Il tecnico Guardiola, qualche giorno fa, ha espressamente detto che non ci saranno acquisti a prezzi elevatissimi, ma c’è sempre da credergli a metà.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, incontro col sostituto di Pirlo: si cambia

Molto del mercato dipenderà anche dai trofei accumulati a fine stagione dai Citizens. In caso di vittoria della Champions, un acquisto alla Lukaku come sostituto di Aguero potrebbe essere realtà. L’Inter lo valuta 110 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui