Monete rare, questa vale 100.000 euro: andate a controllare!

0

Ci sono alcune monete rare che valgono una vera e propria fortuna. Oggi vi parliamo di questa, che vale fino a 100.000 euro

monete rare
Monete rare, ce n’è una che vale fino a 100.000 euro (Pixabay)

Il mondo dei collezionisti non è più un segreto. Ogni giorno, milioni di persone in tutto il Mondo vanno alla ricerca di veri e propri pezzi d’arte, cimeli introvabili e con alcune caratteristiche uniche. Dalle monete rare ai francobolli, passando per le cartoline e le cannucce: ce n’è veramente per tutti i gusti!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monete rare, quali sono le tre più ricercate: valgono migliaia di euro!

Monete rare, una di queste vale 100.00 euro

monete rare
Si tratta della 100 Lire Minerva: ecco come riconoscerla (Pixabay)

Oggi vi parliamo del fiorente mercato delle monete introvabili, di cui anche in Italia si parla tantissimo. Ce ne sono alcune molto rare e che valgono un vero e proprio tesoro. Ve ne abbiamo già parlato nei giorni scorsi, non citando però il vero pezzo forte: la 100 Lire Minerva. Coniate nel 1955, ci sono pochissimi esemplari che presentano un errore, ossia la scritta “prova”. Se avete tra le mani un pezzo di questo tipo, diventerete ricchi: possono valere fino a 100.000 euro! Prendete le vostre lire conservate e date subito un’occhiata, potreste avere tra le mani un vero e proprio tesoro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Vecchie lire, alcune valgono migliaia di euro: controllate subito!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui