Cristiano Malgioglio lancia l’allarme: “Qui non si scherza”

0

Cristiano Malgioglio lancia l’allarme. Lui è riuscito a guarire dopo averlo scoperto per tempo ma con la salute non si può scherzare

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (screenshot da Instagram)

Uno dei grandi protagonisti nella Pasqua di Mara Venier a ‘Domenica In’ è stato Cristiano Malgioglio che qui è di casa esattamente come a Canale 5. Con l’amica conduttrice ha ripercorso diverse tappe della sua carriera e della vita privata, anche quelle drammatiche come il tumore che l’ha colpito 4 anni fa.

Facendosi controllare alcuni nei, i medici avevano scoperto un melanoma ma per fortuna era allo stadio iniziale ed è stato possibile sconfiggerlo. Lui dà il merito ai medici, ma da credente si è affidato anche alla preghiera ed è convinto di essere stato miracolato. E ammette che nonostante il grande successo all’epoca di ‘Mi sono innamorato di tuo marito’, non riusciva a godersela. “Dentro di me avevo una grande sofferenza. ma dico che se avete alcuni nei fatevi controllare, non si scherza”.

(Instagram)

A riportagli il sorriso è stato anche l’attuale compagno. A causa del Coronavirus non si vedono da un anno, ma lui gli ha mandato un messaggio dalla Turchia dicendo che lo aspetta per vedere insieme il tramonto sul Bosforo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui