Andrea Zelletta, subita una gravissima aggressione: racconto terribile

0

Andrea Zelletta, partecipante dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha subito una grave aggressione: il racconto in prima persona

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta (Screen)

Andrea Zelletta è stato vittima di una brutta vicenda. L’ex tronista e partecipante del GF Vip, attraverso le storie Instagram, ha raccontato ai followers alcuni spiacevoli eventi degli ultimi giorni. A quanto pare, alcuni uomini avrebbero provato a derubarlo, mentre un’altra persona si sarebbe fiondata fuori al suo portone sfondando la porta con calci e pugni.

Riguardo al primo episodio, ha detto: “Una settimana fa scendo di casa, erano le 9 di mattina e dovevo andare in agenzia a ritirare un pacco. Mentre stavo per entrare in macchina, vengono verso di me tre uomini, cercano di aprirmi lo sportello e di rubarmi il borsello che avevo poggiato sul cruscotto. Per fortuna che ho avuto la prontezza di chiudere lo sportello e mettere la sicura. Lì non è successo niente perché sono scappati”. 

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE

LEGGI ANCHE—> Amici 20, indiscrezioni sulla terza puntata: spunta il nome dell’eliminato

Andrea Zelletta, aggressione fuori la porta di casa

Zelletta
Andrea Zelletta GF Vip (Foto: Facebook)

Andrea Zelletta, in una storia Instagram successiva alla prima, ha raccontato anche del secondo episodio.

LEGGI ANCHE—> Harry-Meghan, indiscrezione choc: nuovo caos a Buckingham Palace

“Ieri sera, intorno a mezzanotte, sono sceso per una passeggiata con il cane che doveva fare i suoi bisognini. Vedo in lontananza un uomo che si avvicinava e barcollava. Io entro dentro il portone ma appena lo faccio, lui inizia a dare calci e pugni contro la vetrata del portone, quasi stava rompendo il vetro. Noi abitiamo vicino alla stazione centrale (Milano, ndr) e la zona non è affatto raccomandabile, è sempre peggio. Per questo quando stavo al GF Vip ero preoccupato per Natalia, perché qua è sempre peggio”. Per fortuna, però, lui e la sua fidanzata stanno bene, shock a parte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui