Amici 20, indiscrezioni sulla terza puntata: spunta il nome dell’eliminato

0

Nelle ultime ore sono spuntate importanti indiscrezioni sul nome dell’eliminato della terza puntata del serale di Amici 20: i dettagli

Amici 20 (Meteoweek)
Amici 20 (Meteoweek)

Nelle ultime ore sono rimbalzate importanti indiscrezioni in merito alla terza puntata del serale di Amici 20 che andrà in onda stasera in prima serata su Canale 5. La premessa è che potrebbe rivelarsi una puntata che farà molto discutere per come andranno alcune dinamiche.

Comunque, dopo la prima manche eliminatoria pare sia stato eliminato il ballerino Tommaso Stanzani. Quest’ultimo sarebbe stato sconfitto della cantante Enula. A seguito di ciò, sul web si è scatenato l’inferno con il pubblico contrario al fatto che le ballerine Rosa Di Grazia e Martina Miliddi siano ancora in gara.

LEGGI ANCHE—> Harry-Meghan, indiscrezione choc: nuovo caos a Buckingham Palace

Amici 20, lo spoiler sul secondo eliminato della terza puntata

Amici 20
(@Facebook)

Al termine della seconda e terza manche si sfideranno proprio Rosa e Deddy, ma il nome del secondo eliminato non viene rivelato durante la registrazione ma nella casetta. Un modo per evitare spoiler.

Nonostante ciò, secondo Il vicolo delle news, pare che l’eliminata sia stata Rosa. “Tra le lacrime in casetta di tutti quanti e la promessa che presto lei e Deddy si rivedranno”, si legge sul sito.

LEGGI ANCHE—> Paola Perego, salta tutto: arriva la decisione a sorpresa della Rai

Intanto prosegue il successo del programma che registra medie da 6 milioni di telespettatori, con lo share oltre il 28%.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui