Fortnite, la nuova skin è letteralmente un meme: come ottenerla – FOTO

0

Fortnite, disponibile da ieri sera una nuova skin. Come annunciato direttamente da Epic Games, si tratta di un meme

fortnite skin
Fortnite, è finalmente disponibile la nuova skin meme: ecco come ottenerla in pochi secondi (Twitter)

Un altro colpo di genio quello di Epic Games. La software house ha deciso di introdurre su Fortnite una skin che è letteralmente un meme: lo Stonks. Avete presente l’omino in giacca e cravatta con alle sue spalle quotazioni di borsa in rialzo? Ecco, da oggi sarà possibile usare proprio questa mimetica direttamente nell’isola di gioco.

Una scelta che ha letteralmente fatto impazzire i fan, riversati in massa nello shop del gioco per acquistare la skin e sfoggiarla insieme ad altri giocatori. Non è la prima volta che Epic Games rilascia novità alternative e simpatiche come questa. Anzi, molto probabilmente si tratta di uno dei punti di forza del battle royale numero uno al mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, arriva il via libera: rivoluzione senza precedenti

Fortnite, arriva la skin di Stonks: come ottenerla

Anche voi siete venuti a conoscenza dell’arrivo di Stonks su Fortnite? Epic Games ha annunciato nella giornata di ieri che il meme sarebbe sbarcato sull’isola, sotto il nome “in codice” di Diamond Hanz. Si tratta di una delle tante novità rese disponibili alla software house, tanto geniale quanto simpatica. Ma come fare per ottenerla? È molto semplice: basta andare nello shop e acquistarla con i V-Bucks (la moneta virtuale del gioco).

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone 13 cambia ancora: spunta un’interessante novità

In queste ore, migliaia di utenti la stanno acquistando e sfoggiando in rete. Basta fare un rapido giro su Twitch o YouTube per trovare decine di contenuti diversi tra video e live streaming. E voi l’avete già acquistata?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui