Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani stupisce il pubblico

0

Anticipazioni di Uomini e Donne, questo pomeriggio Gemma Galgani sorprenderà il pubblico del dating show di Canale 5

Anticipazioni Uomini e Donne
Nicola Vivarelli e Gemma Galgani (@Twitter)

Questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne che chiuderà una settimana scoppiettante. Come poteva concludersi se non con un finale sorprendente? Infatti, le novità riguardando Gemma Galgani e Nicola Vivarelli.

LEGGI ANCHE > > > Giulia Salemi-Fariba Tehrani, rivelato il segreto: fan sbalorditi

 Il Trono Over di oggi regalerà, infatti, particolari emozioni: sembrerebbe esserci un avvicinamento tra Nicola e Gemma. Dopo che lei ha dimostrato di essere stata ferita dalle parole dell’ex e dopo che Nicola ha ammesso di averla guardata sotto un’altra luce, lui stesso ha rifiutato di incontrare due ragazze: tutto era già nell’aria, nessuna sorpresa per gli amanti del dating show.

Anticipazioni Uomini e Donne, venerdì 2 Aprile

Soltanto ieri è arrivata la rivelazione di Nicola: “Sì, ti ho guardata”. I due oggi pomeriggio ammetteranno di essersi visti – seppur in amicizia – per chiarirsi, ma tutto lascia capire che la dama torinese non ha affatto dimenticato il misterioso Sirius, tant’è vero che affermerà di aver provato qualcosa. Chiaramente, Tina Cipollari si opporrà all’unione dei due: in puntata è molto contrariata da questo riavvicinamento. In particolare modo, si appiglierà al fatto che Nicola potrebbe essere suo nipote e che trova assurdo l’attaccamento di Gemma nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Myss Keta non è più un mistero: svelato il suo vero volto

Gemma scoppierà nuovamente in lacrime per l’ennesimo rifiuto che tutti si aspettavano. Intanto, sembrerebbe che in studio potrebbe tornare Armando Incarnato, protagonista del Trono Over, che avrebbe cominciato a vedere Angela, l’ex di Luca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui