Tegola Juventus, Pirlo in ansia: un big positivo al Covid

0

C’è ansia in casa Juve dopo l’ultimo caso di positività che vede coinvolto un titolarissimo. Andrea Pirlo proverà a correre ai ripari.

Calciomercato Juventus Panchina
Il tecnico bresciano sempre più vicino all’addio (Foto: Getty)

Il momento magico della nazionale italiana è stato oscurato in parte dal focolaio scoppiato tra gli azzurri: quattro membri dello staff sono risultati positivi al Covid-19. A diffondere la notizia è stata la stessa FIGC attraverso il proprio sito ufficiale, precisando che tutti i soggetti interessati sono stati isolati rispetto all’intera squadra.

Nella giornata di lunedì 29 marzo i tamponi effettuati a Sofia dopo la gara con la Bulgaria avevano dato tutti esito negativo, ma a destare qualche piccolo sospetto era la condizione di un membro dello staff che aveva lamentato una faringodinia.

Successivamente sono state sottoposte a tampone a Vilnius gli altri membri dello staff tecnico azzurro e altri tre collaboratori hanno così scoperto di essere stati contagiati. Dopo di loro, poco fa la società bianconera ha annunciato la positività di Leonardo Bonucci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus, ad una festa con dieci persone: dura sanzione per tre calciatori

Tegola Juventus, Pirlo in ansia: un big positivo al Covid

Calciomercato Juventus Bonucci
Il difensore bianconero pronto a lasciare nuovamente la Vecchia Signora(Getty Images)

Leonardo Bonucci, di ritorno dal ritiro della nazionale italiana, questa mattina è stato sottoposto a test molecolare diagnostico per COVID 19 che è risultato positivo. Il calciatore è già stato posto in isolamento domiciliare”.

In vista del derby della Mole la rosa della Juventus era già martoriata dagli infortuni e con il caso di Leo Bonucci, Andrea Pirlo dovrà studiare la miglior soluzione per sopperire alle tante assenze difensive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui