Tapiro d’Oro a Giancarlo Magalli, il motivo spaventa i suoi fan

0

Giancarlo Magalli riceve il Tapiro d’Oro. Il motivo e la reazione alla consegna del noto conduttore televisivo.

Alla Rai si respira aria di cambiamenti e Salvo Sottile, secondo quanto rivelato da TVBlog, vorrebbe prendere il posto di Giancarlo Magalli alla conduzione de “I Fatti Vostri”. L’indiscrezione, rivelatasi esatta, prevede l’uscita di Magalli per favorire la presenza di Sottile e se dovesse infine concretizzarsi tale scenario, questa vicenda diverrebbe un caso televisivo in quanto Giancarlo gode di un grande seguito televisivo ma anche di numerosi apprezzamenti sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Pechino Express, indiscrezione terribile: doccia gelata per i fan 

Tapiro d’Oro a Giancarlo Magalli, reazione e motivo della consegna

Questa sera a Striscia la notizia – alle ore 20.35 su Canale 5 – andrà in onda il servizio di Valerio Staffelli che consegna il Tapiro d’oro a Giancarlo Magalli, storico conduttore della trasmissione di Raidue I Fatti Vostri. Il motivo riguarda alcune indiscrezioni secondo le quali dalla prossima edizione potrebbe essere sostituito dal giornalista Salvo Sottile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Luca Ward, la malattia della figlia si è aggravata: annuncio drammatico

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rudy Zerbi, caos sotto casa: “La situazione si fa preoccupante” – VIDEO

“Salvo è bravo, simpatico e piace alle signore”, dice Magalli intercettato a Roma. “Su Instagram è tutto tatuato. Se decideranno così, son padroni: la Rai mica è mia. Sono 30 anni che faccio quel programma… Potrebbero propormi qualcosa di più divertente. Io vorrei condurre un quiz, infatti sono molto invidioso di Gerry Scotti: pagherei per fare Chi vuol essere milionario?. Mi piacerebbe anche Striscia la notizia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui