Rudy Zerbi, caos sotto casa: “La situazione si fa preoccupante” – VIDEO

0

L’ennesimo video pubblicato su Instagram da Rudy Zerbi del caos sotto casa sua, da una macchina con una canzone molto particolare

Rudy Zerbi
(@Instagram)

CLICCA QUI PER GUARDARE LA STORIA INSTAGRAM

Amici di Maria De Filippi è uno dei programmi più seguiti ed amati dai giovani d’oggi e Rudy Zerbi ne è ben consapevole. È dall’inizio del programma, infatti, che non appena si affaccia dal balcone, sotto casa trova fan del talent show cantare a squarciagola canzoni dei  giovani di Amici 20.

LEGGI ANCHE > > > Luca Ward, la malattia della figlia si è aggravata: annuncio drammatico

“Questa volta ascoltano San Giovanni”, ha detto Rudy Zerbi, mentre dalla macchina si sentiva perfettamente la canzone “Lady” di San Giovanni, il cantante più giovane di quest’edizione che – a 18 anni appena compiuti – è il favorito per quest’edizione. Non a caso, infatti, riconoscendo il suo potenziale, la squadra Zerbi-Celentano l’ha acquisito senza alcun dubbio.

NON PERDERTI > > > Fabrizio Corona, clamorosa decisione in carcere: l’annuncio

 

Rudy Zerbi, dal talent a casa sua: tutte le fan dei suoi pupilli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Finora quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano è la squadra più forte del talent, inutile negarlo. Ciononostante, la scorsa puntata al ballottaggio con Aka7even (Pettinelli-Peparini) ha perso Leonardo che ha dovuto abbandonare il programma. Pertanto, la numerosissima squadra ha perso un validissimo cantante che, infatti, ha riscosso la stima da parte dei migliori cantautori italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tommaso Zorzi, dura lite in diretta: interruzione forzata

Questa sera, intanto, ci saranno le registrazioni della 3° serata del serale, dopo Gaia, Esa, Ibla e Leonardo potrebbero esserci altri due ragazzi a dover lasciare Amici 20. Molta discussione la stanno causando Rosa e Martina le quali sono sempre in bilico per il loro posto all’interno del talent show.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui