Lutto nel mondo del calcio, si è spento a 32 anni Lee Collins, capitano dello Yeovil Town squadra di quinto livello del campionato inglese

Una nota ufficiale dello Yeovil Town afferma: “La società piange la perdita del capitano del club Lee Collins. Lee purtroppo è morto ieri e i nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia e ai suoi amici. Chiediamo a tutti di rispettare la privacy della famiglia in questo momento. Il club non farà ulteriori commenti in questo momento”.
LEGGI ANCHE > > > Utah Jazz, paura in volo: motore in fiamme e atterraggio d’emergenza
La squadra sarebbe dovuta scendere in campo sabato 10 aprile contro l’Altrincham, ma il club ha voluto rimandare il match: “La nostra partita di domani con l’Altrincham è stata rinviata”. Lo scontro diretto di bassa classifica, dunque, è stato posticipato a data da destinarsi.
Yeovil Town in lutto per la perdita del capitano Lee Collins
Rest in peace, Lee Collins.
1988-2021 #YTFC
— Yeovil Town FC (@YTFC) April 1, 2021
32 anni, nato nelle giovanili del Watford, convocato nella Nazionale inglese U21 e tanti anni di calcio nelle gambe per Lee Collins che si è spento ieri, 31 marzo 2021. La notizia ha sconvolto l’intero mondo del calcio, e quello inglese in particolare, per la scomparsa del giovane difensore centrale, amante del suo lavoro. Non è chiaro il motivo della morte di Lee Collins, né la società ha dato ulteriori chiarimenti.