iPhone 13 cambia ancora: spunta un’interessante novità

0

Una nuova interessante indiscrezione circa i nuovi iPhone 13 è spuntata in rete. Ecco tutti i dettagli a riguardo

iPhone 13
iPhone 13, sputa una possibile nuova aggiunta (Getty Images)

Apple è al lavoro per dare vita ai nuovi iPhone 13. Smartphone top di gamma chiamati a rispondere agli “attacchi” di Xiaomi e Samsung con il Mi 11 e il Galaxy S21, dovranno essere all’altezza delle aspettative. In questo, il colosso di Cupertino non ha mai deluso, integrato ad ogni nuova generazione feature e specifiche hardware utili e funzionali.

Nonostante manchi ancora qualche mese alla presentazione ufficiale e al successivo lancio del nuovo melafonino, stanno continuando a trapelare nuovi rumors ed indiscrezione esclusive su alcune caratteristiche che comporranno i nuovi iPhone. Ne ha parlato Ming-Chi Kuo, noto analista ed esperto del settore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, ufficiale la nuova stagione: numero episodi e data d’uscita

iPhone 13, comparto fotografico rivisto per il Pro Max

iPhone foldable
Ecco cosa potrebbe succedere, ma solo per il Pro Max (Foto: Facebook)

La novità preannunciata riguarda essenzialmente il comparto fotografico dei nuovi iPhone 13, vero fiore all’occhiello degli smartphone Apple in generale. Stando a quanto riferisce l’analista Ming-Chi Kuo, le modifiche riguarderanno principalmente la versione Pro Max del nuovo melafonino. Si parla di un obiettivo grandangolare con apertura f/1.5, migliorato rispetto all’f/1.6 dell’attuale iPhone 12. Inoltre, il fornitore delle lenti dovrebbe cambiare ed essere Sunny Optical, che partirà con la produzione già a maggio.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, addio per sempre: gli utenti non hanno scelta

Niente da fare invece per iPhone 13 Mini, base e Pro. Per queste 3 varianti dello smartphone, pare che Apple abbia deciso di confermare le stesse specifiche viste con il 12. Si tratta ovviamente di anticipazioni, e solamente il colosso di Cupertino potrà confermarle in maniera ufficiale o smentire del tutto. Altri analisti hanno invece dichiarato che le modifiche riguarderanno anche altri modelli. Staremo a vedere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui