Anticipazioni Isola dei Famosi, decisione importante: fan ansiosi

0

Un’altra puntata de L’Isola Dei Famosi sta per sbarcare sulle nostre TV, questa sera, giovedì 1 aprile ci sarà un’importante decisione da prendere

Isola Famosi, nuove indiscrezioni
Isola dei Famosi (@Facebook)

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, di lunedì 26 marzo, è terminata con il televoto aperto per l’eliminazione di Awed o Miryea Stabile: il primo votato dai concorrenti, l’altra dalla vincitrice della prova leader, Angela.

LEGGI ANCHE > > > Rudy Zerbi, caos sotto casa: “La situazione si fa preoccupante” – VIDEO

Stasera vi diamo appuntamento, dove? Ovviamente su Canale 5 e in diretta su Mediaset Play per una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, non mancate!😎 #Isola 🏝

Pubblicato da L’Isola dei Famosi su Giovedì 1 aprile 2021

Come si evince dalle ultime nomination e conseguenti votazioni, Awed è molto amato dal web – soprattutto perché è nato proprio lì e quindi supportato dal settore – pertanto c’è forte preoccupazione per l’altra concorrente che potrebbe, a questo punto, abbandonare l’isola dove sono tutti gli altri naufraghi.

Isola Dei Famosi, anticipazioni giovedì 1 aprile

Durante questa sesta puntata i telespettatori saranno chiamati ad un’importante decisione, ma non è ancora chiaro di cosa si tratta. Premi? Eliminazioni? Immunità? Ilary Blasi ed il suo team composto da Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini è pronta per scendere in campo e mettere insieme le forze per una serata scoppiettante, almeno quanto quella passata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Pechino Express, indiscrezione terribile: doccia gelata per i fan

Con ogni probabilità, anche stasera tornerà la famosa prova del fuoco che decreterà il leader dell’Isola. L’ultima volta è stata Angela ad aver ottenuto la fascia da capitano ed è stata lei a mandare al televoto Miryea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui