Una triste notizia per la cantante americana Lady Gaga giunge da una persona a lei cara: l’annuncio e dei più tristi

Lo scorso febbraio Ryan Fischer, il dog sitter di Lady Gaga, è stato aggredito da alcuni malviventi che gli hanno poi sottratto i cani della cantante. Purtroppo, il giovane è stato anche sparato e questo l’ha portato ad un complicato percorso di guarigione. In procinto di essere dimesso, infatti, le sue condizioni non sembravano essere migliorate e da un ulteriore controllo i medici hanno deciso di asportargli parte di un polmone.
A raccontare la triste vicenda è lo stesso Ryan Fischer attraverso un post sui propri social: “Il mio polmone è collassato di nuovo nonostante il tubo toracico di supporto ed è accaduto diverse volte. La ferita del proiettile aveva sfregiato i miei tessuti come un’ustione. Potevano volerci mesi affinché il buco si chiudesse”. Per tale motivo i medici hanno deciso di rimuovere i tessuti ormai andati. “Mentre venivo portato in chirurgia, ho finalmente accettato che la mia guarigione fosse diventata tutt’altro che una linea retta”, ha tristemente annunciato il trentenne.
LEGGI ANCHE—> Pierpaolo Petrelli, infortunio e ansia tra i fan: cos’è successo? – FOTO
Lady Gaga, proseguono le indagini sull’aggressione al dog sitter
Le indagini della polizia di Los Angeles in merito agli aggressori del dog sitter proseguono, mentre tutti i coinvolti risultano ancora latitanti. I ragazzi, che pare abbiano tutti tra i 20 ed i 25 anni, sono stati avvistati l’ultima volta a bordo di una Nissan nei pressi del luogo dell’aggressione.
LEGGI ANCHE—> Isabella Ferrari compie gli anni: quell’episodio drammatico e la rinascita
I bulldog, invece, sono per fortuna stati ritrovati e poi consegnati in buona salute alla Polizia. Questo mentre Lady Gaga era in Italia per le riprese del film sull’omicidio dello stilista Gucci.