Avanti un altro, vincita monstre dopo 16 risposte di fila – VIDEO

0

Una cifra monstre quella vinta da Daniele, concorrente di Avanti un altro, che ha sbagliato una sola risposta ed ha guadagnato un montepremi da capogiro

“Il David” è stata l’ultima parola detta da Daniele, concorrente di Avanti un altro che ha sbagliato soltanto una volta durante il gioco più difficile e rognoso del quiz show. 175.000 euro in gettoni d’oro per il fortunato e capace concorrente accaldatissimo dal pubblico.

LEGGI ANCHE > > >  Isola dei Famosi, doppio ingresso da urlo: fan in fermento

Una vera e propria standing ovation all’interno dello studio col pubblico presente, l’esultanza di Paolo Bonolis alla vincita della cifra monstre, Daniele ha meritato tutta la cifra vinta, sbagliando soltanto una risposta durante l’ultimo gioco.

NON PERDERTI > > > Giulia Salemi torna in tv come conduttrice: scelto il nuovo programma

Avanti un altro, vittoria da buon auspicio per il nuovo appuntamento della domenica

Avanti un altro
Daniele, concorrente vincitore (@Twitter)

Daniele pare sia un giovane attore comico, sicuramente il montepremi potrà aiutarlo nella sua carriera, in particolare modo in un momento del genere. Intanto, Avanti un altro regala ulteriori gioie ed emozioni in attesa dell’approdo in prima serata di domenica al posto della longeva Barbara D’Urso con Live – Non è la D’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Uomini e Donne, lite furiosa: telespettatori a bocca aperta – VIDEO

A partire da domenica 11 aprile, Paolo Bonolis e Luca Laurenti saranno, la domenica sera, sul teleschermo di tutti gli italiani col quiz show. Barbara D’Urso non è stata accantonata, tutt’altro: lei stessa promette prosperose novità per il suo programma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui