Xiaomi annuncia la rivoluzione: importantissima novità – FOTO

0

Nel corso del Mega Launch di oggi pomeriggio, Xiaomi ha presentato una novità importante al grande pubblico

xiaomi logo
Xiaomi, svelato il nuovo logo dell’azienda (Getty Images)

Giornata importantissima per Xiaomi, che ha da poco concluso il suo maxi evento Mega Launch. Tante le presentazioni che interessavano gli appassionati: dai nuovi smartphone ai device aggiuntivi, passando per servizi e annunci inaspettati. Soprattutto nella seconda parte dello spettacolo, l’azienda cinese ha dato il meglio di sé.

Si è parlato innanzitutto dello Xiaomi Mi Mix Fold, nuovo device top di gamma che sarà disponibile già a partire dalle prossime settimane. Arriverà anche Xiaomi Mi Laptop 15, pc caratterizzato da uno spettacolare schermo OLED. Ma a stupire tutti è stato un altro annuncio da parte dell’azienda: il cambio di logo. Totalmente inaspettato, è stato progettato dal designer Kenya Hara e poi illustrato nel corso del Mega Launch.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon Prime, serie storica chiude i battenti: colpo al cuore per i fan

Xiaomi, tutti i dettagli sul nuovo logo

Un logo del tutto nuovo per Xiaomi, caratterizzato da un font totalmente rivisto e dalla forma aggiornata del marchio “Mi”. La mini rivoluzione è stata progettata dal noto designer Kenya Cara, professore della Musashino Art University e presidente del Nippon Design Center (NDC). Rispetto al vecchio marchio quadrato, quello nuovo è caratterizzato da una forma ellittica che ricorda vagamente le icone delle applicazione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Whatsapp, è rivoluzione: cambia tutto rispetto al passato – FOTO

Rispetto ad un oggetto ad angolo retto, un cerchio ha la forma più agile. È quindi la perfetta rappresentazione della flessibilità implacabilità e volontà di Xiaomi di andare avanti” fa sapere l’azienda cinese. Non cambia invece il colore predominante del tutto, che continuerà ad essere arancione. Per i prodotti di fascia alta, invece, verrà utilizzato il nero e l’argento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui