Sharon Stone, rivelazione choc: “Lo ha fatto a mia insaputa”

0

La nota attrice, protagonista del celebre film Basic Instinct, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno scosso il pubblico su scala mondiale.

Sharon Stone (foto Getty)

Sharon Stone, oggi 63enne, nel 2001 si sottopose a un intervento chirurgico mirato alla ricostruzione del seno fatto in seguito all’asportazione di due tumori benigni. Al risveglio dall’anestesia però l’attrice hollywoodiana si ritrovò davanti una grossa sorpresa.

“Il chirurgo ha modificato il mio corpo senza chiedermi il consenso, pensava che avrei avuto un aspetto migliore”. Le due protesi mammarie erano però più grandi di quanto concordato. “Il medico lo fece a mia insaputa – prosegue Sharon Stone -. Mi disse che secondo lui stavano meglio con la dimensione dei miei fianchi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ilary Blasi, clamoroso passo falso: nessuno se lo aspettava

Sharon Stone, rivelazione choc: “Lo ha fatto a mia insaputa”

Sharon Stone (foto Getty)

Sharon Stone ha rilasciato queste dichiarazioni al Times in occasione della presentazione della sua nuova autobiografia il cui titolo è “Il Bello di Vivere Due Volte” (“The Beauty of Living Twice”, il titolo originale).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> “Fabrizio Corona rischia il suicidio”: l’annuncio spaventa tutti

Oltre a questo clamoroso aneddoto, Sharon dedica ampio spazio anche ai gravi problemi di salute che ha dovuto affrontare proprio nei primi anni Duemila. “Fui colpita da una sorta di aneurisma, un ictus che uccide una persona su tre. Mi hanno presa in tempo, mi hanno curata e sono guarita. Dopo il mio episodio, l’hanno chiamata la sindrome di Stone”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui