Netflix, la serie TV più attesa pronta al lancio: la data d’uscita

0

Sono tanti i fan che attendono con ansia l’uscita della seconda stagione di questa serie TV, acclamatissima dal pubblico internazionale.

Netflix novità
Netflix (via Screenshot)

La serie TV ideata da Alex Pina – padre de La Casa di Carta e Vis a Vis -, ha dato vita anche a Sky Rojo. La sua abilità cinematografica ha fatto sì che le sue produzioni siano le più apprezzate dal pubblico su scala mondiale e sono in molti ad attendere con ansia l’uscita della seconda stagione di Sky Rojo.

La prima stagione, realizzato da Netflix e interamente made in Spagna, ha conquistato migliaia di utenti e gli stessi, dopo aver divorato le prime otto puntate da circa trenta minuti ciascuna, attendono di conoscere il seguito di questa straordinaria storia. Che vedrà Coral, Gina e Wendy continuare a fuggire cercando di trovare la libertà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Netflix annuncia decine di nuove serie TV: titoli e date d’uscita

Netflix, sky Rojo 2 pronta al lancio: la data d’uscita

Netflix novità
Altro graditissimo ritorno sulla piattaforma streaming (via Screenshot)

Netflix attraverso un video pubblicato sui suoi canali social ha informato i tanti clienti che in data 23 luglio arriveranno i nuovi episodi della serie pulp e anche un po’ kitsch iberica, che ha come protagoniste tre prostitute che cercano di fuggire dal loro protettore.

Sky Rojo 2 è una sorta di action movie a tinte decisamente pop che cattura l’attenzione di chi inizia a guardarlo e che, proprio come accade leggendo un romanzo avvincente, in poco tempo la persona si trova ad aver finito gli episodi senza nemmeno accorgersene.

La storia di Coral, Wendy e Gina non è ancora finita e l’ultimo episodio della prima stagione sono state lasciate mentre erano alle prese con un piano per ritrovare la loro libertà, approfittando della presunta morte di Romeo, il proprietario del Club dove lavorano. Ma il criminale è riuscito a salvarsi e ha dichiarato loro guerra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui