Covid, terribile dramma per Elenoire Ferruzzi: l’annuncio

0

Un dramma per Elenoire Ferruzzi annunciato dall’amico Angelo Mazzone tramite il profilo Facebook: le condizioni si aggravano

🛑 Ragazzi, per favore non scrivetemi più, tantomeno alla mamma di Elenoire, lo scrivo qui perchè non ne posso più di…

Pubblicato da Angelo Mazzone su Martedì 30 marzo 2021

Un terribile annuncio dell’amico di Elenoire Ferruzzi, Angelo Mazzone, secondo cui l’attivista LGBTQI+ non starebbe rispondendo bene alle cure contro il Covid contratto pochi giorni fa. Alla notizia della positività dell’influencer, tutti coloro che la seguono si sono immediatamente attivati per saperne di più e soprattutto per mostrare il proprio sostegno.

LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso, rivelazione importante: l’entusiasmo dei fan – VIDEO

Tuttavia, pare che Elenoire non abbia reagito bene alle cure somministratele a causa dell’aggravarsi del contagio, tanto che Angelo ha scritto su Facebook: “Al momento non voglio aggiungere altro perchè mi manca la terra sotto i piedi”. Sembrerebbe, infatti, che il primario dell’ospedale presso cui è ricoverata ha detto alla famiglia di “prepararsi al peggio” a causa dei polmoni che sarebbero “completamente andati”.

Elenoire Ferruzzi, tragico dramma: la drammatica positività al Covid

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire ferruzzi (@elenoire_ferruzzi)

Soltanto 10 giorni fa aveva scritto su Instagram: “Ho trovato ora un attimo di lucidità, sto combattendo una delle battaglie più bellicose della mia vita: il Covid. Da più di dieci giorni sono devastata, terrorizzata, annientata perché questo male ti riduce in questo modo”. Nel giro di poco tempo, la situazione si è aggravata ed adesso sembra essere al capolinea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Aurora Ramazzotti vittima di cat calling: lo sfogo sui social – VIDEO

Tra i messaggi di solidarietà ad Elenoire, è figurata anche Vladimir Luxuria che le ha scritto: “Tesoro ne uscirai…. prego per te…. forza tira fuori le tue unghie e graffia questo virus!” e Taylor Mega: “Amore sei una forza tieni duro 💪🏻💪🏻💪🏻 siamo tutti con te”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui