Isola dei Famosi, decisione definitiva di Mediaset: pubblico spiazzato

0

La Mediaset ha deciso per L’Isola dei Famosi, pubblico spiazzato ed Ilary costretta a scendere in campo: le novità

Isola Famosi, nuove indiscrezioni
Isola dei Famosi (@Facebook)

Adesso è ufficiale: L’Isola dei Famosi non si fermerà neppure a Pasquetta. Generalmente i programmi Mediaset si prendono una pausa durante le festività, ma non è il caso del reality show condotto da Ilary Blasi che terrà compagnia agli italiani costretti in casa, anche lunedì 5 aprile.

LEGGI ANCHE > > > Aurora Ramazzotti vittima di cat calling: lo sfogo sui social – VIDEO

Quindi, Lunedì in Albis Ilary Blasi ed il suo team con Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi scenderà in campo con tutti i naufraghi dell’Isola collegati insieme a Massimiliano Rosolino per scoprire come proseguirà l’avventura. Con l’approdo di Vera Gemma sull’altra isola dove l’aspettano Fariba Tehrani, Ubaldo Lanzo e Brando Giorgi, ci saranno nuove vicissitudini da seguire con attenzione.

NON PERDERTI > > > GF Vip, Pretelli-Zelletta un allontanamento inaspettato: il motivo

Isola Dei Famosi, in onda anche lunedì in albis: la decisione

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

Una decisione arrivata anche per dare continuità al programma che non sta godendo di tantissimi telespettatori come ci si aspettava, pertanto l’unicità della messa in onda potrebbe portare a risultati confortanti. Inoltre, c’è anche il fattore dell’intrattenimento per tutti gli italiani che – a causa delle norme attualmente vigenti – sono costretti a stare in casa. Pertanto, il team di Ilary Blasi non si arrende e tiene compagnia a tutti coloro che vorranno seguire le peripezie dell’Isola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fabrizio Corona, sgomento tra i fan: “Condizioni drammatiche”

Paul Gascoigne potrebbe tornare, intanto che Vera Gemma non è più insieme agli altri naufraghi Awed potrebbe trovarsi solo contro tutti ed in particolare contro Gilles con cui non corre buon sangue. Non è escluso che tra i due possa esserci un rappacificamento e che l’Isola prosegua senza evidenti screzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui