Aurora Ramazzotti vittima di cat calling: lo sfogo sui social – VIDEO

0

Vittima di cat calling, Aurora Ramazzotti si dice schifata da quanto le accade ogni volta che è in strada, nonostante il suo abbigliamento “da maschiaccio”

Aurora Ramazzotti
(@Instagram)

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI AURORA RAMAZZOTTI

Aurora Ramazzotti ha pubblicato una forte denuncia tramite le proprie Instagram stories, nei confronti delle persone che, spesso e volentieri, le fanno cat calling. È la stessa Iena a specificare dapprima cos’è il cat calling: si tratta, infatti, di una volgare pratica attuata dagli uomini nel rivolgere complimenti di cattivo gusto, in giro per strada, per attirare la sua attenzione.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip, Pretelli-Zelletta un allontanamento inaspettato: il motivo

Una forma di molestia nei confronti di una ragazza che, tranquillamente, ed in abiti per niente volgari, svolge attività fisica in giro per Milano, rispettando tutte le regole del decreto vigente. Aurora, come spiega lei stessa, ne è spesso vittima e racconta il suo disagio e dispiacere.

Aurora Ramazzotti, vittima di cat calling: “Mi fa schifo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

 “Sono l’unica che ne è vittima costantemente? Nonostante io sia una che di solito si veste un po’ da maschiaccio”. Lo sconforto della Ramazzotti proviene dalle centinaia di volte in cui le è accaduto, in particolare modo oggi è successo mentre faceva liberamente jogging per strada ed ha tolto la felpa viste le alte temperature della città. “A me fa schifo, mi fa schifo. Se sei una persona che lo fa e stai guardando questa storia perché ti arriva in qualche modo, sappi che fai schifo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Barbara D’Urso racconta l’incidente ai fan: “Mi sono ustionata” – VIDEO

Il cat calling è alla base della maleducazione dell’essere umano, una pratica esercitata da sempre che ha assunto un vero e proprio nome da poco. “Cat calling”, in italiano “Chiamata al gatto” è per esprimere il suono onomatopeico che, generalmente, l’uomo rivolge ad una donna per strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui