Principe Harry, iniziativa geniale e carissima: cifre da capogiro!

0

Principe Harry, spuntano cifre da capogiro. Da poche settimane il duca del Sussex lavora presso la BetterUp Inc, una startup della Silicon Valley

Principe Harry
Principe Harry, la sua app è super cara: 500 dollari al mese (Foto: Getty)

La domanda sul nuovo lavoro del principe Harry negli Stati Uniti ha trovato una risposta ben precisa all’inizio di questo mese. Il duca del Sussex ha trovato “impiego” presso la Silicon Valley all’interno della start up BetterUp, con il ruolo di chief impact officer. La piattaforma fornisce coaching per il benessere, principalmente al personale delle grandi aziende, con un focus sul “lavoro interiore”.

Harry ha affermato di aver trovato il servizio “dal valore inestimabile” e di averlo reso disponibile a tutto il personale che lavora per la Fondazione Archewell, fondata con Meghan.

Fino a poco tempo fa la BetterUp era una piattaforma disponibile solo per le grandi aziende, ma ora consente anche la possibilità di sottoscrivere abbonamenti individuali.

Il suo prezzo standard cadauno è di $ 499 al mese, con un’offerta di lancio solo per il 2021 a 249 dollari. 

LEGGI ANCHE >>> Royal Family, arriva un nuovo annuncio che scuote tutti: “E’ assurdo!”

LEGGI ANCHE >>> Principe Harry, scelto il nuovo lavoro: cosa farà da oggi

Principe Harry, la sua applicazione BetterUp aiuta a migliorare la salute mentale

BetterUp Harry
Principe Harry, la sua app per il benessere è super cara: 500 dollari al mese (Foto: Getty)

L’app utilizza l’intelligenza artificiale per monitorare l’idoneità mentale di un individuo su una serie di aree e offre coaching personalizzato per aiutare gli utenti a massimizzare le loro capacità cognitive.

Harry ha recentemente affermato: “Il mio obiettivo è sollevare dialoghi critici sulla salute mentale, costruire comunità solidali e compassionevoli e promuovere un ambiente sostenibile anche per le categorie più vulnerabili”. 

Possiamo e miglioreremo la conversazione globale sulla nostra salute mentale. Quello che stiamo facendo è dare alle persone gli strumenti per eccellere”. 

Il principe ha lavorato lungamente su se stesso a livello psicologico dopo aver dovuto subire la perdita della madre in età adolescenziale.

Secondo il Daily Telegraph BetterUp vale circa 1,73 miliardi di dollari e vede impegnati almeno 2.000 “life coaching” di livello internazionale. Ecco spiegato il suo “carissimo” prezzo mensile. Di sicuro non è per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui