Harry e Meghan, l’indignazione: “Mi hanno infastidito”

0

Forti dichiarazioni da parte di un membro della grande Royal Family e sull’intervista rilasciata da Harry e Meghan ad Oprah Winfrey

Harry e Meghan
I duchi del Sussex (@GettyImages)

L’intervista del Principe Harry e sua moglie Meghan Markle non hanno fatto dormire sonni tranquilli alla grande Royal Family che ha provato a dissociarsi da quanto detto. Dapprima la Regina Elisabetta in prima persona ha emanato un breve comunicato su quanto detto alla TV statunitense ed a Oprah Winfrey, poi il fratello William ha proferito poche parole ma nette.

LEGGI ANCHE > > > Royal Family, arriva un nuovo annuncio che scuote tutti: “E’ assurdo!”

Tutte le altre reazioni non sono state altro che suggestioni, partendo da quelle di Kate Middleton che si è detta delusa da quanto detto da Meghan. Una dichiarazione forte e molto particolare, è tardata ad arrivare, ma ha riaperto nuovamente il vaso di Pandora.

Alberto di Monaco su Harry e Meghan: “Mi hanno infastidito”

Harry e Meghan, le parole di Alberto di Monaco
Alberto di Monaco (@GettyImages)

Alberto di Monaco è cugino di settimo grado della Regina Elisabetta ed è stato protagonista di un’intervista presso la BBC con Yalda Hakim che ha giustamente interrogato il principe sull’intervista di Harry e Meghan. Senza peli sulla lingua, il principe Alberto si è detto infastidito: “Capisco che è complicato mettersi nei panni di qualcun altro e davvero posso capire la loro pressione. Questa pubblica confessione di insoddisfazione, per dirla con un eufemismo – andrebbero condotte nell’intimità dell’ambito familiare”. Alberto di Monaco non ha fatto altro che ribadire che i panni sporchi vanno lavati in famiglia, parere comune per tutta la Royal Family.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Royal Family, adesso è finita davvero: rottura insanabile!

Nonostante la generale riservatezza del principe Alberto, incalzato sulla questione, ha ammesso senza peli sulla lingua: “Non capisco la necessità di rendere tutto pubblico in quella maniera. Mi ha un po’ infastidito. Non credo sia stata la sede appropriata per parlare di cose così delicate”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui