Elisabetta Gregoraci, si riaccende la polemica: nuove dichiarazioni

0

Si riaccende la polemica su Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Questo ultimo ancora una volta è tornato a parlare dell’ex gieffina

Elisabetta Gregoraci, si riaccende la polemica
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

 

Ospite di Giada Di Miceli in radio, nella trasmissione “Non succederà più”, Pretelli ha affrontato nuovamente alcune dinamiche nate nella casa del GF Vip con la Gregoraci.

Pierpaolo ancora una volta ha voluto precisare che, nei primi mesi vissuti insieme nella casa, con Elisabetta si sia trattato solo di una infatuazione momentanea. Difatti, subito dopo l’eliminazione della showgirl calabrese, l’ex gieffino si sarebbe subito innamorato della sua attuale compagna Giulia Salemi.

Ma il modello aveva già rilasciato queste dichiarazioni nel talk show Casa Chi dove raccontò che tra lui e la Gregoraci non c’è mai stata una vera storia nell’ultima edizione del GF Vip dove si sono conosciuti. Le sue dichiarazioni scatenarono in quella occasione l’ira della conduttrice televisiva.

POTRESTI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Gianni Morandi, messaggio di auguri dall’ospedale: le sue condizioni

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, la loro ‘storia’ al GF Vip fa ancora discutere

Elisabetta Gregoraci, si riaccende la polemica
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Instagram)

.

Pretelli si sarebbe però anche detto stanco di essere associato continuamente all’ex gieffina calabrese. Difatti il modello si è lasciato andare ad uno sfogo con Giada Di Miceli: “Se ho risentito Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello? Le cose che dovevamo chiarire ce le siamo chiarite, sia in casa che durante la finale, quando ho avuto modo di scambiare due parole con lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Lady Gaga, quell’incubo che le ha stravolto l’esistenza: un vero trauma

L’ex velino ha inoltre aggiunto che la Gregoraci ha sempre chiarito che al di fuori della casa non ci sarebbe stato futuro per loro, a prescindere dalla Salemi. Chissà cosa avrà da rispondere questa volta la bellissima Elisabetta Gregoraci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui