Amici 20, caos Rosa e Martina: il tweet scatena il pubblico

0

Rosa e Martina sono sempre al centro delle polemiche di Amici 20, ma questo pomeriggio un Tweet non ha fatto altro che alimentare la questione

Amici 20
Rosa e Martina (@Twitter)

Man mano che il serale di Amici 20 procede e Rosa e Martina restano all’interno del programma, la situazione va sempre a peggiorare per quanto riguarda l’opinione pubblica e non solo. Se la maestra Celentano è dichiaratamente contro la presenza delle due ballerine al serale, c’è qualcun altro che, forse, lo fa di nascosto.

LEGGI ANCHE > > > Pierpaolo Petrelli-Giulia Salemi, cattive notizie: l’annuncio spiazza i fan

Oggi pomeriggio, una delle professioniste della scuola di Amici 20, Giulia Pauselli, ha retweettato il messaggio di una fan che ha scritto: “RIP per Giulia Pauselli che ogni settimana deve preparare 80 pezzi per delle pizzettare come Martina e Rosa”. Puntuale è arrivato il retweet della professionista ed il web si è scatenato di polemiche.

Amici 20, Rosa e Martina pizzettare: la furia del web e le ragioni della ballerina

Amici 20
Tweet di Giulia Pauselli (@Twitter)

L’origine del commento fatto da una fan risiede nel fatto che, ad ogni puntata del serale, qualora ci sono guanti di sfida di danza tra i tre team, a dimostrare la coreografia è un professionista. La squadra di Zerbi-Celentano spesso lanciano guanti di sfida nei confronti di Rosa e Martina proprio perché ritengono che le due non debbano essere al serale ed alle dimostrazioni ci pensa proprio Giulia Pauselli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Francesca Cipriani e l’annuncio shock: “Ha rischiato grosso”

La compagna di Marcello Sacchetta, tuttavia, ha provato a spiegarsi ed ha anche richiesto all’autrice del Tweet di eliminarlo affinché si evitassero fraintendimenti:

Prima di ciò, tuttavia, la ballerina professionista ha provato a spiegare che è stato commesso per sbaglio:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui