Netflix, finalmente ci siamo: titolo e data riprese della serie TV cult

0

Finalmente c’è l’annuncio: nei prossimi mesi su Netflix arriverà la serie TV live action dedicata ad un anime cult

Netflix
Netflix, annunciata una nuova serie TV attesissima (Getty Images)

La notizia circolava già da alcune settimane sui vari social network, e ora ci sono le prime conferme ufficiali: su Netflix arriverà presto la prima serie TV live action dedicata a One Piece. Uno degli anime maggiormente apprezzati a livello globale, potrà presto aggiungere alla propria collezione uno show esclusivo sulla piattaforma streaming numero uno al mondo. 

La serie animata – licenziata da Mediaset – è ferma all’episodio 578. Stando a quanto si vocifera, il live action dovrebbe partire sin dagli inizi dell’intera saga e utilizzerà, oltre che attori in carne ed ossa, anche spettacolari effetti scenici. Come rilevato da Production Weekly, ci sono i primi dettagli relativi a titolo e data di inizio riprese. Ecco tutti i dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, nuova minaccia per gli utenti in queste ore: non lo fate

Netflix, arriva la serie TV su One Piece: tutti i dettagli

netflix
Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV di One Piece (screenshot YouTube)

I fan sono impazziti. L’anime cult One Piece diventerà presto una serie TV live action, disponibile nel catalogo globale di Netflix. Dopo i vari rumors delle settimane passate, ci sono le prime conferme ufficiali. Secondo quanto emerso, il possibile titolo potrebbe essere “One Piece: Project Roger“. Non è chiaro se si tratti esclusivamente di un nome identificativo o se sarà effettivamente quello da utilizzare nella versione definitiva. 

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix, salta tutto: durissimo colpo per gli utenti

La data di inizio delle riprese dovrebbe essere fissata per questa primavera, con i mesi di maggio e giugno 2021 come periodo utile. Gli studi saranno situati a Città del Capo, in Sud Africa, dove sfruttare il mare e il bel tempo per le riprese in nave. Sono già apparse le prime foto dedicate alla Going Merry, lo storico vascello dei pirati di Rufy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui