Serena Rossi, arriva lo stop inatteso in tv: il motivo

0

Serena Rossi è costretta a doversi fermare, per il dispiacere dei fan, con il suo Canzone Segreta: il motivo

serena rossi
serena rossi (Instagram)

Venerdì prossimo, cioè il 2 aprile, lo show Canzone Segreta, condotto da Serena Rossi, non andrà in onda. La motivazione riguarda il palinsesto di Rai 1 che prevede, come ogni anno, la tradizionale Via Crucis del Papa a due giorni da Pasqua.

La quarta puntata del programma andrà in onda, quindi, il 9 aprile. La Via Crucis vedrà saltare anche I Soliti Ignoti, in quanto ci sarà un breve speciale di Porta a Porta, intitolato ‘Il dolore e la speranza’, condotto come sempre da Bruno Vespa.

LEGGI ANCHE—> Cannucce McDonald’s, alcune valgono una fortuna: quali sono

Serena Rossi, il successo di Canzone Segreta e la possibilità di una nuova edizione

Serena Rossi, grande successo per l'artista
Serena Rossi (Instagram)

Canzone Segreta si sta dimostrando un programma di successo, al di là delle critiche successive alla prima puntata, con la terza, andata in onda ieri, che ha visto 3.977.000 di spettatori (share del 17.45%) incollati alla tv.

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi-Akash Kumar, il confronto che tutti aspettano: nuove accuse

Questo starebbe spingendo la direzione a pensare ad una nuova edizione da mandare in onda nel 2022, verso la fine dell’inverno. L’ufficialità, però, non si avrà prima della presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione.

La Rossi, l’anno prossimo dovrebbe tornare sul piccolo schermo anche con la seconda stagione della seguitissima fiction Mina Settembre che il mese scorso ha tenuto incollati alla tv milioni e milioni di italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui