E’ accaduto a Brescia dove un ragazzo di 25 anni ha prima sequestrato la ragazza e poi l’ha costretta a camminare nuda in un bosco: la vittima doveva chiedergli scusa perché voleva lasciarlo

Un altro atto di violenza registrato sulle donne, questa volta a Brescia dove un ragazzo è stato arrestato con l’accusa di sequestro di persona. 25enne bresciano avrebbe costretto la sua fidanzata a seguirlo su un furgone e poi a camminare nuda in un bosco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Napoli, 2 cadaveri in strada, nella notte confessa il rapinato: li ha investiti
La vicenda sarebbe avvenuta in provincia di Brescia, tra i comuni di Pompiano e Vestone. Dopo una lite in strada il 25enne avrebbe dunque colpito con schiaffi e insulti la sua convivente costringendola a salire su un furgone.
Costretta a salire su un furgone e a denudarsi in un bosco

Dopo la lite avvenuta con la fidanzata, il 25enne avrebbe costretto la ragazza a salire con lui su un furgone. Arrivati nei pressi di un bosco, il ragazzo l’ha costretta a scendere dal mezzo, a spogliarsi e a camminare nuda.
LEGGI QUESTO ARTICOLO>>> Milano, padre e figlio aggrediscono brutalmente un 30enne: arrestati
Nel frattempo la vittima doveva scusarsi con il 25enne per aver pensato di voler interrompere la loro relazione. Il dissennato è stato arrestato dai carabinieri del come di Lumezzane, nel Bresciano.