Isola dei Famosi, da Elisa Isoardi a Paul Gascoigne: quanto guadagnano i naufraghi

0

L’Isola dei Famosi non è iniziata che da due settimane ma i rumors su questa edizione si stanno intensificando col passare dei giorni.

Elisa Isoardi
Isola dei Famosi, Elisa Isoardi confessa il motivo della sua partecipazione (Foto: Facebook)

Dopo due settimane e quattro appuntamenti in prima serata, è possibile affermare che l’Isola dei Famosi è assolutamente lo show più seguito dagli italiani. Alla conduzione una espertissima e simpaticissima Ilary Blasi affiancata da tre opinionisti che di spettacolo se ne intendono e non poco: Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini.

Il pubblico da casa ama anche i naufraghi ma in molti si sono chiesti se ricevono un compenso settimanale o mensile i partecipanti al game show. Ebbene, la risposta è sì, ma non tutti guadagnano la stessa somma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diritti TV, svolta epocale per la Serie A: cambia tutto

Isola dei Famosi, da Elisa Isoardi a Paul Gascoigne: quanto guadagnano i naufraghi

Isola dei Famosi 2021
Daniela Martani (@Instagram)

Nulla di tutto questo è ufficiale, ma si tratta semplicemente di rumors che giornali come Il Messaggero hanno raggruppato da diverse fonti sul web. Fatta questa precisazione procediamo con le indiscrezioni. Secondo queste voci di corridoio il concorrente che percepirebbe di più degli altri sarebbe Elisa Isoardi che per la sua presenza sull’isola, ogni settimana prenderebbe 15mila euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fabrizio Frizzi, ricordo speciale di Flavio Insinna: fan commossi – FOTO

A seguirla con 12 mila euro settimanali Daniela Martani e il Visconte Guglielmotti. Al terzo posto troviamo l’attrice Vera Gemma, i comici Roberto Ciufoli e Beppe Braida, Brando Giorgi, Gilles Rocca, Valentina Persia e Paul Gascoigne che percepirebbero un totale di 7mila euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui