Chiara Ferragni e quel dettaglio durante il parto: svelata a tutti la verità

0

Un dettaglio dopo il parto della bellissima Chiara Ferragni, ha incuriosito i suoi followers. La neomamma svela la verità

Chiara Ferragni e quel dettaglio durante il parto
Chiara Ferragni (Instagram)

Continua a far discutere la bellissima famiglia Fedez-Ferragni. Dopo aver dato alla luce la loro secondogenita, la bellissima Chiara Ferragni ha pubblicato una serie di scatti sul suo profilo Instagram, ma a tantissimi dei suoi followers non è sfuggito un curioso particolare.

Nata alle ore 3 e 18 minuti del 23 marzo 2021, come ha documentato la neomamma, Vittoria Lucia Ferragni in pochissimi giorni di vita è già diventata una piccola star coccolata dai genitori e dal suo fratellino Leone.

Ma attraverso gli scatti postati dalla Ferragni immediatamente dopo il parto con la piccola Vittoria tra le braccia, in moltissimi hanno notato un particolare dettaglio: il perfettissimo Make-up dell’imprenditrice lombarda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Maria Elena Boschi svela una triste verità: racconto drammatico

Il Make-up della Ferragni dopo il parto ha incuriosito tutti: risponde ai suoi followers

Chiara Ferragni e quel dettaglio durante il parto
Chiara Ferragni e Fedez (screenshot Instagram)

I più curiosi hanno notato il perfetto Make-up della Ferragni mentre aveva tra le braccia la piccola subito dopo il parto e non hanno potuto fare a meno di chiederle come fosse possibile.

La bellissima neomamma attraverso le sue Stories Instagram ha così deciso di svelare il retroscena: “Secondo voi io mi trucco per andare a partorire? Stavo facendo un lavoro lunedì pomeriggio verso le 18.00, stavamo filmando una cosa e alle 21.00 ho cominciato ad avere le contrazioni”.

Ha cosi raccontato la Ferragni che al momento delle prime contrazioni era impegnata per un lavoro e che per questo motivo è arrivata in ospedale truccata e ben preparata. “Il mio dottore mi ha detto di andare li subito, quindi non mi sono messa a struccarmi etc.. Sono andata com’ero vestita e com’ero pettinata. Il trucco era top, è resistito tutto il parto”.

VEDI ANCHE QUESTO>>> Royal Family, adesso è finita davvero: rottura insanabile!

La neomamma sorridente e bella più che mai ha spiegato dunque questo simpaticissimo retroscena che stava incuriosendo davvero tutti. La bellissima imprenditrice lombarda ha ricordato anche i momenti del parto del suo primogenito, Leone, dove era “tutta sudata e tutta sfatta”, a differenza di questa volta che in 4 ore, dopo solo 50 minuti di forti contrazioni, ha visto venire al mondo la sua piccola Vittoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui