Amici 20, ospite d’eccezione nella prossima puntata: un big della musica

0

Nella prossima puntata di Amici di Maria de Filippi ci saranno due ospiti d’eccezione. Di chi si tratta.

Amici 20 (Meteoweek)
Amici 20 (Meteoweek)

La prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi ha conquistato una fetta di pubblico che nessuno avrebbe mai immaginato. Ad essersi sintonizzati in prima serata su Canale 5 di Sabato sono stati più di 7 milioni di telespettatori. Il talent show di Mediaset si conferma una garanzia per il pubblico e la puntata di sabato 27 marzo risulta già ricca di interessanti novità e ospiti che presenzieranno in studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Maria Elena Boschi svela una triste verità: racconto drammatico

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Isola dei Famosi, da Elisa Isoardi a Paul Gascoigne: quanto guadagnano i naufraghi

Amici 20, ospite d’eccezione nella prossima puntata: un big della musica

Tra gli ospiti di eccezione ci saranno Irama e Pippo Baudo. L’ex concorrente e vincitore di Amici 17 canterà “La genesi del tuo colore”, il brano che lo ha visto posizionarsi a metà classifica alla 71esima edizione del Festival di Sanremo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Paolo Bonolis, decisione inattesa di Mediaset: fan al settimo cielo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fabrizio Frizzi, ricordo speciale di Flavio Insinna: fan commossi – FOTO

Oltre al cantante come detto in precedenza ci sarà il conduttore più famoso e amato dagli italiani: Pippo Baudo che dovrà giudicare gli allievi per decretare i vincitori del Premio Tim per le categorie di canto e ballo. Nella giuria, oltre a Baudo, ci saranno Stefano De Martino, Emanuele Filiberto Di Savoia e Stash.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui