
Obiettivo ambizioso quello del Presidente americano Joe Biden che nel corso della prima conferenza stampa alla Casa Bianca ha annunciato di voler inoculare 200 milioni di dosi del vaccino anti Sars-Cov.2 in 100 giorni di mandato. Lo stesso Biden esponendo il suo obiettivo ha dichiarato: “So che è ambizioso, ma possiamo farcela“.
Quarantaseiesimo presidente degli Stati Uniti d’America dal 20 gennaio 2021, Joe Biden ha dato segni di speranza per quanto concerne l’economia. Ha dichiarato di essere stato eletto per risolvere i problemi che attanagliano l’America, molti cittadini sono ancora senza lavoro e c’è molto da fare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cina, offensiva dei media contro H&M e altri marchi: “Boicottiamoli!”
Il Presidente Usa Joe Biden affronta la questione dell’immigrazione

Biden ha affrontato inoltre la questione dell’immigrazione criticando Donald Trump. Il 46° presidente degli Stati Uniti, finora concentrato sul problema della pandemia che sta attanagliando il mondo intero, ha detto che si impegnerà a ricostruire il sistema di immigrazione.
VEDI ANCHE QUESTO>>> Vaccino AstraZeneca, consegna agli Usa con i nuovi dati: efficacia al 76%
Ha dichiarato che non non abbandonerà i bambini che arrivano al confine non accompagnati e non farà loro patire la fame.