Royal Family, la mossa del Principe Filippo su Harry e Meghan sorprende

0

Royal Family, il principe Filippo si tiene aggiornato sulla vicenda che coinvolge Harry e Meghan, nonostante l’età e le sue precarie condizioni di salute

Harry e Meghan
Royal Family, il principe Filippo si tiene aggiornato sulle questioni di Harry e Meghan (Foto: Getty)

Non è sicuramente un momento semplice per il principe Filippo. A meno di 100 giorni dal suo centesimo compleanno, ha dovuto trascorrere un mese in ospedale, a cavallo tra febbraio e marzo, per curare una brutta infezione e qualche problema di troppo al cuore. Il duca di Edimburgo è però ancora vigile e interessato alle vicende della sua famiglia e non perde occasione per rimanere informato. Secondo quanto riferito da un esperto di vicende reali, il marito della Regina Elisabetta “si tiene aggiornato costantemente” sulla questione di Harry e Meghan.

In un video per la serie ‘Palace Confidential’, sul Mail Plus, l’esperta Rebecca English ha dichiarato: “Si tiene aggiornato su tutto. Dopotutto, è ancora il capofamiglia. Non riesco a immaginare che molto gli sia sfuggito nonostante sia stato in ospedale nelle ultime settimane”.

Il duca di Edimburgo è stato ricoverato in ospedale il 16 febbraio come misura precauzionale. Nel corso delle sue settimane di degenza solo il principe Carlo è andato a trovarlo al King Edward VII Hospital, dove è rimasto fino al 1° marzo. Dopo di che è stato trasferito al St Bartholomew’s Hospital, famoso in tutta Europa come centro di cardiologia.

LEGGI ANCHE >>> Regina Elisabetta, allarme bomba: attimi di grande paura

LEGGI ANCHE >>> Principe Filippo, nuovi aggiornamenti dall’ospedale: scelta definitiva

Royal Family, il principe Filippo si tiene aggiornato su Harry e Meghan: le ultime novità

Principe Filippo
Royal Family, il principe Filippo si tiene aggiornato su Harry e Meghan (Foto: Getty)

Tante cose sono successe nel mese di ricovero del principe Filippo, tornato a casa il 16 marzo scorso. Una settimana prima, l’8 marzo, Harry e Meghan hanno rilasciato l’intervista bomba a Oprah Winfrey, alzando un polverone che fatica ad essere arginato. Le presunte accuse di razzismo, relative al figlio Archie, non hanno però coinvolto i nonni, come sottolineato dai diretti interessati. La Regina Elisabetta e il marito sono stati tenuti al di fuori della vicenda dal duca e la duchessa del Sussex. Qualcun altro a Buckingham Palace remava contro la Markle, tanto da portarla a pensare al suicidio durante la prima gravidanza.

Eppure da quello che ne sta venendo fuori, secondo gli esperti britannici di cose reali, l’atteggiamento del duca di Edimburgo è sempre stato “conciliante e di apertura” nei confronti dei due nipoti. Lui e Carlo sono state le uniche figure non attaccate da Meghan durante la sua intervista americana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui