Covid-19, Renato Zero si vaccina e lancia un messaggio: “Viva la vita”

0

La campagna vaccinale in Italia prosegue senza intoppi e interruzioni. Uno degli ultimi a ricevere il vaccino anti-Covid Renato Zero.

Renato Zero (foto Getty)

Per contrastare l’urto della pandemia da Covid ogni cittadino dovrebbe prendere on considerazione l’idea di vaccinarsi. Non solo coloro che sono più avanti con gli anni, ma quando verrà il loro turno anche i più giovani dovranno dare il buon esempio a tutti e continuare a riporre fiducia nella medicina nazionale e internazionale.

Le ultime vicissitudini hanno sicuramente creato un po’ di smarrimento nella popolazione ma non è fuggendo che si vince una guerra. Bisogna lottare e fidarsi l’uno dell’altro per uscirne vittoriosi e continuare a vivere e riprendere la vita di un tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Giacomo Agostini, lutto in famiglia per l’ex leggenda del motomondiale

Covid-19, Renato Zero si vaccina e lancia un messaggio: “Viva la vita”

Renato Zero (foto Getty)

“Il paziente Zero vuole cantare per voi ancora per tanto tempo! E che voi, possiate venire ad ascoltarmi per tanto tanto tempo ancora. Viva il vaccino! Viva la vita!!!”. Con questo messaggio Renato Zero commenta lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fabrizio Corona, nuovo messaggio strappalacrime dal carcere – FOTO

La foto ritrae il 70enne cantante romano in T-shirt, berrettino, mascherina Ffp2 e occhiali neri in tinta mentre in ospedale riceve l’iniezione della dose della vaccino anti-Covid. Il post sui suoi social è diventato virale e innumerevoli sono i commenti degli amici e degli innumerevoli fan che appoggiano la scelta e chiaramente raccolgono l’invito del loro idolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renatozer0)

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui