Anticipazioni Uomini e Donne, momenti di tensione: cosa accadrà

0

Questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni di giovedì 25 marzo.

Anticipazioni Uomini e Donne
Anticipazioni Uomini e Donne (Mediaset)

Nelle puntata di ieri di Uomini e Donne ci sono stati colpi di scena e brutte…cadute. Nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 25 maggio, dovrebbe andare in onda la seconda parte della puntata che è stata registrata lo scorso 12 marzo.

Dopo l’uscita di scena di Maurizio, che ha detto di sentirsi troppo sotto pressione, si siederà al centro dello studio, Alessandro. Quest’ultimo sta conoscendo Federica ed i due la sera prima della registrazione sono usciti: racconteranno della bella serata e di un bacio che c’è stato prima di salutarsi.

Secondo quanto anticipato da Il Vicolo delle News, nella puntata Alessandro rivelerà di star conoscendo anche Maria Tonia. Proprio lei ammetterà di essere delusa dalla situazione e dal fatto che viene a conoscenza solo in puntata di quanto accaduto. A quel punto, Alessandro fa una scelta: continuerà a conoscere solo Federica.

LEGGI ANCHE—> Mara Venier, colpo di scena in Tv: fan entusiasti

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succede nel trono giovani

Uomini e Donne muore corteggiatore
Maria De Filippi (Screenshot)

Per ciò che riguarda i giovani, al centro dello studio si siederà il tronista Giacomo, uscito con Olga. La puntata dovrebbe terminare con Samantha Curcio che cesserà di conoscere Roberto.

LEGGI ANCHE—> Royal Family, la mossa del Principe Filippo su Harry e Meghan sorprende

Il corteggiatore, assente nelle puntate precedenti a causa di problemi di salute, ha chiarito di aver avuto modo di riflettere e che tra lui e Samantha non c’è mai stato dialogo. Quest’ultima farà sapere che avrebbe voluto eliminarlo e quindi lui deciderà di andar via.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui