Uomini e Donne, ex corteggiatrice ha perso il bambino? Arriva l’annuncio

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato un post che lascia presagire la perdita del bambino che portava in grembo. Sarà realmente così?

Uomini e Donne

L’annuncio fatto attraverso il suo profilo Instagram ha allarmato i fan. Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne il cui seguito sui social è da vera influencer (854 mila followers), nella storia IG pubblicata ha lasciato intuire che sia accaduto qualcosa al bambino che aspettava.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Simona Ventura, durissimo scontro in diretta: che scintille

Le foto che testimoniavano la sua gravidanza, insieme al baby shower casalingo che annunciava l’arrivo del terzo maschietto dopo Niccolò e Leonardo, sono sparite. Le parole della moglie di Aldo Palmeri hanno scosso tutti: “Non era tempo per noi. Non tutto va sempre come speriamo. Nessuna domanda, nessun racconto: vi prego! Abbiamo solo bisogno di affrontare il nostro dolore, DA SOLI. Speriamo capirete”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip 2021, spunta una candidatura pesante: è una nuova concorrente?

Uomini e Donne, ex corteggiatrice ha perso il bambino? Arriva l’annuncio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_)

Mentre Alessia in qualche modo ha lasciato intuire il peggio, che al momento non ha trovato conferme, Aldo Palmeri – ex tronista di Uomini e Donne – ha preferito non proferire parola sulla faccenda.

Nessuna storia o post sul profilo personale di Instagram. In queste ore tutti i follower stanno cercando di capire cosa sia accaduto alla coppia ma sono in molti a pensare che Alessia abbia avuto un aborto spontaneo. Sarà realmente così? Al momento solo supposizioni e nessuna conferma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessiacammy (@alessia_cammy_)

>>> clicca qui per vedere la storia Instagram di Alessia Cammarota <<<