Silvio Berlusconi, da lunedì è ricoverato in ospedale: le condizioni

0

L’ex premier Silvio Berlusconi è ricoverato in ospedale da lunedì scorso, ad annunciare la notizia è stato il suo legale nel corso del processo Ruby Ter: le condizioni

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi, da lunedì scorso, è ricoverato nell’ospedale San Raffaele di Milano. Ad annunciarlo è stato il suo legale Federico Cecconi nel corso dell’udienza per il processo Ruby Ter. “Per problemi di salute è ospedalizzato da lunedì”, ha ammesso. “Potrebbero essere necessari ancora alcuni giorni di ricovero, fra un paio di giorni ne sapremo di più sulle condizioni”. La dichiarazione, però, va in contrasto rispetto a quanto detto da fonti di Forza Italia dopo poco, ovvero, che quello di Berlusconi sarebbe un semplice “monitoraggio clinico di routine”.

LEGGI ANCHE—> Braga (PD) a iNews24: “ Capigruppo donne, non sia un problema ma una scelta politica di coerenza”

Silvio Berlusconi, il processo Ruby ter prosegue

Covid-19

Quest’oggi il legale, però, non ha avanzato nuovamente l’istanza ed ha chiesto di proseguire con gli adempimenti previsti. Il ragioniere Giuseppe Spinelli, testimone, ha chiesto però di intervenire all’udienza una volta vaccinato. Ricordiamo che nel processo Ruby ter sono imputate 28 persone oltre Berlusconi. Le accuse sono corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza.

LEGGI ANCHE—> Covid, Merkel revoca lockdown in Germania: “Errore mio, chiedo scusa”

Il legale Cecconi ha spiegato anche le sue dichiarazioni, in contrasto con quelle di FI, all’uscita dal tribunale: “Vediamo nei prossimi giorni come muterà la situazione. Non sono in grado di poter dare elementi molto circostanziati ma è evidente che, per esserci stato un ricovero, nemmeno di un sol giorno, deve esserci una situazione più severa di quanto si potesse immaginare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui