Regina Elisabetta, allarme bomba: attimi di grande paura

0

Allarme bomba nella residenza scozzese della Regina Elisabetta, in seguito ad una chiamata sono corsi sul posto gli artificieri e le autorità preposte

Regina Elisabetta allarme bomba
(@Instagram)

Una chiamata alla polizia locale ed un oggetto sospetto segnalato sono bastati per creare attimi di panico tra la Royal Family. All’interno della residenza estiva della Regina Elisabetta in Scozia è stato avvistato un oggetto abbandonato considerato sospetto. Fortunatamente, al momento nessuno era presso quella residenza visto che la Regina Elisabetta è solita andarci durante le vacanze estive.

LEGGI ANCHE > > > Royal Family, grave perdita per Harry e Meghan: sempre più isolati

Stando a quanto riportato dal Daily Mail, gli agenti della polizia hanno tastato ogni angolo dell’abitazione dall’esterno all’interno per assicurarsi che il territorio fosse sicuro. Tuttavia, la polizia scozzese non ha ancora fatto chiarezza sull’accaduto né specificato cosa fosse l’oggetto misterioso che ha destato particolari preoccupazioni nel popolo inglese.

Regina Elisabetta, l’allarme bomba: fermato un uomo

Per l’oggetto depositato all’interno del parco del palazzo di Holyroodhouse, in Scozia, è stato fermato un uomo di 39 anni poco dopo il ritrovamento. L’uomo, secondo quanto riportano i tabloid inglese, sembrerebbe avere dei disturbi mentali ed è stato chiamato a testimoniare dinanzi alla Corte di Edimburgo domani, 25 marzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Royal Family, grandissima sofferenza per il principe Harry: il motivo

La Regina Elisabetta non sta vivendo un periodo proprio florido, tutt’altro: dopo il ricovero del principe Filippo si sta godendo questi giorni in compagnia del marito. Tuttavia, Sua Maestà è fortemente turbata dal nipote Harry e la moglie Meghan Markle che, a seguito dell’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, hanno smosso le acque di Buckingham Palace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui