Isola dei Famosi, concorrente accusa un malore: le condizioni

0

Una concorrente dell’Isola dei Famosi ha avvertito un malore, ma la notizia giunge soltanto ora: le condizioni di salute

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

E’ accaduto lunedì prima della puntata serale dell’Isola dei Famosi, ma la notizia del malore accusato da Fariba Tehrani è emerso soltanto nelle ultime ore. Tutto è accaduto nel corso di un’accesa discussione con il compagno di avventure su Parasite Island, Ubaldo Lanzo. I due litigavano sul metodo migliore per la costruzione di un giaciglio a protezione del fuoco, quando la donna ha perso le forze e si è accasciata al suolo.

Ubaldo si è subito spaventato, nonostante non fosse nulla di grave. L’uomo le ha infatti prestato soccorso ed, appena la situazione si è calmata, ha ironizzato: “Mi fai vedovo?”. Fariba a quel punto ha riso ed è riuscita a partecipare alla puntata. Attualmente le sue condizioni di salute sono nella norma, lo stress invece è molto elevato e la fame pure.

LEGGI ANCHE—> Ignazio Moser, incidente e corsa in ospedale: le condizioni 

Isola dei Famosi, nessun ingresso di Selvaggia Roma

Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi (Foto: Facebook)

In questi giorni si è parlato molto dell’ingresso all’isola di Selvaggia Roma, reduce dalla partecipazione al GF Vip, ma la possibilità è totalmente da escludere. A rivelare il futuro della donna è Lele Mora che, all’Adnkronos, ha spiegato spiega che “ha già un contratto firmato per un film molto importante”.

LEGGI ANCHE—> Fratelli di Crozza, ufficiale la sospensione del programma: il motivo

“La volevano sull’Isola – conferma Lele – ma noi non siamo dell’idea. Selvaggia è una ragazza che ha fatto molto bene, anche al GF. Le sue sono grandi doti, ha delle qualità e per questo deve prepararsi bene. La stiamo facendo studiare con grandi maestri”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui