Fortnite, in arrivo nuova skin esclusiva: c’è un grande indizio

0

Stando a quanto riferisce un noto dataminer, è ormai ufficiale l’arrivo su Fortnite di una nuova skin. I fan non stanno più nella pelle

fortnite skin
Fortnite, arriverà a breve una nuova skin esclusiva (screenshot Twitter)

Le novità di Fortnite Capitolo 2 continuano. Dopo che Epic Games ha lanciato ufficialmente la Stagione 6, i giocatori sono in trepidante attesa di sapere a quali altre aggiunte dovranno andare incontro. Solamente ieri vi abbiamo parlato della nuova skin di Lara Croft, disponibile con uno speciale pacchetto che consente di ottenere anche un’emote con uno specifico codice.

Ma le novità non sono certamente finite qui. Come noto a tutti, uno dei punti di forza del battle royale sta proprio nelle numerose e continue collaborazioni con brand di livello. Tra questi, c’è anche DC Comics, che ha rilasciato qualche mese fa la mimetica di Batman e persino Gotham City in edizione limitata. Ora è il turno di un altro supereroe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cashback, che beffa in Italia: la scoperta spiazza tutti

Fortnite, Deathstroke sbarca sul battle royale: l’annuncio

Stando a quanto riferisce il nuovo dataminer ShiinaBR – che difficilmente si sbaglia in questi casi – su Fortnite è in arrivo la skin esclusiva di Deathstroke. Altro eroe della DC Comics dunque, che a breve diventerà un personaggio utilizzabile del battle royale. Nello specifico, è stata presa in questione la copertina del quarto numero dell’albo a fumetti Batman/Fortnite. Qui vengono mostrati diversi personaggi, tra i quali figura proprio Deathstroke.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple svela i nuovi prodotti in anteprima: tutte le novità in arrivo

Non una “comparsata casuale”, fa sapere il leaker. L’albo a fumetti è infatti ambientato proprio sull’isola di Fortnite e, anche coi numeri precedenti, ha sempre rivelato indizi su ciò che sarebbe stato poi introdotto nel gioco. Basti pensare alla nuova skin di Batman e al nuovo luogo Batcaverna per l’isola. Manca ancora l’ufficialità, ma aspettiamoci la mimetica ufficiale di Deathstroke a breve.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui