Anticipazioni Uomini e Donne, incidente in studio: ferite impressionanti

0

Questo pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni di oggi mercoledì 24 marzo.

Uomini e Donne, incidente per Gemma Galgani
Gemma Galgani (screenshot Instagram)

La puntata di Uomini e Donne di oggi mercoledì 24 marzo corrisponde alla registrazione dello scorso 12 marzo. I tantissimi telespettatori che seguono le vicende dei tronisti si chiedono cosa accadrà in puntata e dunque iniziamo col dire questo. La puntata del programma di Maria De Filippi inizia con Gemma Galgani.

La conduttrice manda in onda una clip dove è possibile vedere Gemma emozionata dopo aver ripreso la sua conoscenza con Maurizio. Ma quando la dama torinese fa la sua entrata, prima di scendere gli ultimi scalini cade a terra sbucciandosi tutte e due le ginocchia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Dayane Mello, rivelazione choc in diretta: fan in fermento

Uomini e Donne, grave incidente in studio: ferite impressionanti

Uomini e Donne
Tina e Gemma (da Twitter)

Gemma Galgani in seguito alle ferite riportate esce dallo studio per farsi medicare le ginocchia. Intanto che lei rientri in studio, Maria fa accomodare al centro dello studio Maurizio e gli chiede com’è andata la serata con Gemma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, ex corteggiatrice ha perso il bambino? Arriva l’annuncio

Il cavaliere fa sapere che si sono visti sul tardi, che hanno cenato e poi si sono rilassati e dialogato come non avevano mai fatto prima di quel momento. Dopo si sono messi sul divano e abbracciati hanno commentato il Festival di Sanremo. Dopodiché si sono scambiati un bacio a stampo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui