Amici 20, bufera in casetta: allievi contro Lorella Cuccarini

0

Web infuriato, allievi in casetta ancor di più: una vera e propria rivolta contro Lorella Cuccarini ad Amici 20

 Quest’anno la tensione sembra non placarsi all’interno della casetta di Amici 20. Martina ed in particolare modo Rosa, quotidianamente sono al centro della discussione per via del disappunto della maestra Celentano nei loro confronti. Se fino ad adesso in casetta erano gli animi erano tranquilli ed amichevoli, ormai la divisione a squadre ha fatto vere e proprie fazioni anche all’interno dell’abitazione dei ragazzi.

LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso, cambia tutto: clamorosa decisione di Mediaset

Ancora una volta, in vista della serale di sabato 27 marzo, la maestra Celentano ha lanciato tre guanti di sfida alle alunne di Lorella Cuccarini: due a Rosa ed uno a Martina. Questa volta la Cuccarini non ha intenzione di rifiutarli – come fatto in puntata sabato scorso – ma di non accettarli così come sono.

Amici 20, polemiche in casetta contro Lorella Cuccarini: cos’è successo

Lorella Cuccarini ha deciso di modificare la coreografia di Martina ed impedire a Serena di esercitarsi nel Can Can – che intanto è stato modificato dalla Celentano per togliere i passi di danza classica – contro Rosa. Secondo la maestra, infatti, la sfida non è a pari passo se Serena ha avuto una settimana in più per prepararla, considerando quella passata in cui Rosa non si è esibita sulla coreografia che avrebbe dovuto preparare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Isola dei Famosi, concorrente accusa un malore: le condizioni

Questa questione ha creato non pochi malumori all’interno della casetta, con Tommaso che ha affermato si tratti di una “Mossa furba” e Sangiovanni che ha confermato: “Se avesse rifiutato questa volta non le sarebbe convenuto. Qua parlano giocano e scherzano, ma stanno giocando tutti di strategia. Solo che la nostra è più esposta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui