Netflix annuncia il cast di una serie attesissima: tanti i volti noti

0

Finalmente ci siamo. Netflix ha annunciato il cast di una delle serie TV più attese del 2021: ecco tutti i nomi

Netflix gennaio
Netflix ha finalmente annunciato il cast di una serie attesissima (via Getty Images)

Il 2021 prosegue nel migliore dei modi per Netflix. La piattaforma streaming numero uno al mondo ha già annunciato tantissimi nuovi film e serie TV originali che presto andranno ad arricchire ancor di più un catalogo già molto vasto. Gli utenti non stanno più nella pelle, e non vedono l’ora di poter godere di tutte le nuove aggiunte.

Tra queste, c’è la seconda stagione di una serie attesissima: The Witcher 2. Tratta dall’omonima fortunata saga videoludica e dai romanzi di Andrzej Sapkowski, racconta le gesta di una famiglia e del suo destino, con la storia intrecciata di tre individui nel vasto mondo de Il Continente. Ecco tutti i nomi che entreranno a far parte dello show e la sinossi della stagione 2.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cashback, cambia tutto: annunciata importante novità per la classifica

Netflix, ecco il cast di The Witcher 2

netflix
Geralt di Rivia, protagonista di The Witcher (screenshot youtube)

Manca sempre meno al lancio ufficiale di The Witcher 2, prosieguo di una delle saghe più amate di sempre. Torneranno ovviamente i grandi protagonisti della stagione 1, tra cui Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Baye, Myanna Buring e Tom Canton. Insieme a loro, però, ci sono diversi volti nuovi che andranno ad interpretare i nuovi personaggi. Oltre ai già annunciati – tra gli altri – Yasen Atour, Agnes Born e Paul Bullion, arrivano anche Adjoa Andoh (già visto in Bridgerton), Cassie Clare, Liz Carr, Graham McTavish, Kevin Doyle, Simon Callo e Chris Fulton.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Whatsapp, è ufficiale: arriva una funzione molto attesa

La stagione 2 partirà con Geralt di Rivia che porta Ciri nella sua casa d’infanzia. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni lottano per la supremazia al di fuori dalle mura del Continente, Geralt deve proteggere la ragazza dal potere dentro di sé.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui