Italia’s Got Talent: salta la finale a causa del Covid-19!

0

Brutta notizia ad Italia’s Got Talent, sarà costretta a non partecipare proprio all’ultima serata, quella della finale, a causa Covid-19

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🍿Lodovica Comello🍿 (@lodocomello)

È la diretta interessata ad annunciare che il Covid-19 le impedire di essere alla finale di Italia’s Got Talent dopo 5 anni di conduzione. Lodovica Comello ha fatto un tampone con esito positivo che la costringe alla quarantena e che, quindi, non potrà regalarle la gioia della serata finale prevista per domani, giovedì 24 marzo.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, oggi nuovi colpi di scena: il motivo di un abbandono

“Buongiorno a tutti, sono qui per dare un annuncio amaro. Ho aspettato fino all’ultimo, per la speranza che la situazione cambiasse, ma per la serie ‘mai ‘na gioia’ e ‘la vita mi sorride’, giorni fa sono risultata positiva al Covid-19”, ha spiegato Lodovica Comello.

Italia’s Got Talent, Lodovica Comello non ci sarà: è successo anche l’anno scorso

Italia's Got Talent giuria
(Facebook)

“Ho monitorato la situazione fino a ieri con l’ultimo tampone che mi ha dato nuovamente esito positivo. Domani non sarò alla finale di Italia’s Got Talent, per il secondo anno di fila. So di lasciare il programma in buone mani, ma sono dispiaciutissima. Certamente sono fortunata, me la sono cavata con una febbre”. Lodovica Comello, infatti, ha ricordato che anche l’anno scorso ha dovuto dire addio all’ultima puntata del programma, ma per una buona notizia: era incinta ed ha poi partorito il 16 marzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Serena Rossi, grande successo per l’artista: una bellissima notizia

Al suo posto, la Fremantle ha chiamato Enrico Papi che sarà presente per la sola conduzione dell’ultima serata. “Speravo di calcare quel palco per contribuire a portare un po’ di allegria e spensieratezza nelle case. Invece, anche quest’anno lo guarderò dal divano, ma senza pancia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui