Sara Tommasi si sposa, felicità ma non solo: “Non è come lo immaginavo”

0

Sara Tommasi festeggia il suo grande giorno che però non è come se lo sarebbe immaginato. Scopriamo il motivo.

Sara Tommasi ha coronato il sogno di ogni donna e in modo particolare il suo, ossia quello di sposarsi con l’uomo della sua vita. Il fortunato è Antonio Orso il quale oggi ha promesso amore eterno alla showgirl. Sara e Antonio hanno festeggiato questo giorno importante con una cerimonia molto intima in compagnia di parenti e amici.

“Nel borgo medioevale di Massa Martana, io e Sara ci sposiamo, con rito civile nel pieno rispetto delle norme Covid”, aveva scritto Orso sul suo profilo Instagram. I festeggiamenti, a causa delle restrizioni, “non è come l’avevano immaginato, ossia un bel pranzo nunziale e una grande festa con i loro cari e amici a cui vogliono bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Simona Ventura, nuova avventura per la conduttrice: fan in fermento

Sara Tommasi si sposa, felicità ma non solo: “Non è come lo immaginavo”

Il matrimonio si è tenuto nella giornata di domenica 21 marzo, esattamente il primo giorno di primavera. In questo giorno indimenticabile la coppia si è detta il fatidico sì e le immagini scattate subito fuori dal municipio di Massa Martana ne sono la conferma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Serena Rossi, grande successo per l’artista: una bellissima notizia 

Sara Tommasi e Antonio Orso si sono spostati in un romantico resort con piscina per concedersi qualche ora di relax e una cena a lume di candela. Inoltre, al posto della tradizionale torta di nozze la coppia ha optato per un piccolo dessert simbolico in attesa dei festeggiamenti allargati, pandemia permettendo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui