Calciomercato Juventus, i bianconeri sono pronti a fare follie per il giovane attaccante: è sfida all’Ajax

Una sosta amara per la Juventus. I bianconeri arrivano dalla pesantissima sconfitta in casa col Benevento che – con ogni probabilità – spegne in maniera definitiva i sogni scudetto. La squadra di Andrea Pirlo è apparsa ancora una volta in grave difficoltà, e ora deve guardarsi le spalle anche per la qualificazione alla prossima Champions League.
C’è già chi parla di rivoluzione, con diversi elementi tra allenatore e giocatori pronti a partire. Se i nomi più eclatanti sono quelli di Andrea Pirlo e Cristiano Ronaldo, anche altri potrebbero lasciare Torino al termine della stagione. La dirigenza si sta intanto già concentrando sulla prossima sessione di calciomercato, e avrebbe individuato l’attaccante del futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero improvviso in Italia, la decisione arrivata dopo la sconfitta
Calciomercato Juventus, sfida all’Ajax per il giovane Koutsias

La Juventus punta forte su Koutsias, giovane attaccante classe 2004 del Paok Salonicco. Stando a quanto riferisce il portale abseits.at, i bianconeri sarebbero rimasti stregati dal gioiellino greco e vorrebbero portarlo a Torino già nella prossima sessione di calciomercato. Un’operazione che darebbe il via all’opera di ringiovanimento della rosa, chiamata ad invertire il trend negativo e iniziare una nuova era.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato, Massimiliano Allegri è pronto: “A giugno torno”
Su di lui, però, c’è anche la concorrenza dell’Ajax. Gli arcieri – che sfideranno la Roma in Europa League – sono conosciuti proprio per avere un occhio molto abile nella ricerca dei giovani talenti, e vorrebbero mettere a segno il nuovo colpo. Sul contratto del giovane Koutsias, c’è una clausola di rescissione fissata a 4 milioni di euro: occasione ghiotta per entrambi i club.