Roma-Napoli, streaming gratis: dove vedere il posticipo in diretta

0

Manca poco al big match della domenica sera tra Roma e Napoli. Andiamo a vedere dove seguire il positicipo di Serie A in diretta e streaming gratis.

Roma Napoli streaming gratis
Fabian Ruiz in tiro durante il match di andata (via Getty Images)

Tutto pronto per il big match della 28esima giornata di Serie A, che si chiuderà con il posticipo tra Roma e Napoli. Le due squadre sono in corsa per la Champions League ed entrambe punteranno la vittoria, visto che un pareggio potrebbe favorire la fuga europea dell’Atalanta. I giallorossi vengono dalla qualificazione ai quarti di finale d’Europa League, mentre i partenopei vengono dalla vittoria in campionato contro il Milan. Andiamo quindi a vedere lo stato di forma delle due squadre.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Esonero Mourinho, ore caldissime in casa Tottenham: la situazione

Partiamo dalla compagine di casa. Infatti la Roma sta vivendo un periodo di difficoltà in campionato e nell’ultimo match ha trovato una clamorosa sconfitta contro il Parma. D’altra parte prosegue l’incredibile cammino in Europa League, con i giallorossi che sono ai quarti dove affronteranno l’Ajax. Contro il Napoli mister Paulo Fonseca dovrà cercare la vittoria nonostante le assenze di Ibanez, Juan Jesus, Mkhitaryan, Bruno Peres, Smalling, Veretout e Zaniolo.

Dall’altra parte troviamo il Napoli, che dovrà fare di tutto per trovare il piazzamento in Champions League. Gennaro Gattuso abbandonerà a fine anno, ma nonostante ciò ha rinnovato il suo impegno per arrivare all’ultimo obiettivo rimasto ai partenopei. Contro i giallorossi sarà necessario vincere, per evitare la fuga dell’Atalanta. Gli azzurri dovranno cercare la vittoria nonostante le assenze di Giovanni Di Lorenzo, Ghoulam, Lobotka, Petagna e Rrahmani. Andiamo quindi a vedere dove seguire Roma-Napoli in streaming gratis.

Roma-Napoli, streaming gratis: Sky o DAZN?

Roma Napoli streaming gratis
Lorenzo Pellegrini contro Diego Demme nel match di andata (via Getty Images)

Roma e Napoli si affronteranno sul palcoscenico dello Stadio Olimpico alle 20:45, per il match che chiuderà la 28esima giornata. Il posticipo sarà offerto in esclusiva da Sky, con la pay-tv che mette a disposizione tre canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Il match sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tokyo 2020, niente spettatori internazionali: la novità per le Olimpiadi

Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.

Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui