Gianni Morandi ancora ricoverato in ospedale: le sue condizioni – VIDEO

0

Messaggio di speranza da parte di Gianni Morandi che, dopo dieci giorni di degenza in ospedale, mostra le mani e parla al suo pubblico

Gianni Morandi
Gianni Morandi

Gianni Morandi è ricoverato da dieci giorni all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, nel corridoio del centro Grandi Ustionati, per essersi ferito gravemente alle mani bruciando le sterpaglie nel suo giardino. Il cantante stavolta ha voluto mandare un messaggio di speranza, anche per rasserenare il suo pubblico, pubblicando un video sui suoi social. Nella clip si vedono le famose manone e gambe fasciate, mentre lui cammina a ritmo di Ragazzo Fortunato di Jovanotti.

LEGGI ANCHE—> Rosalinda Cannavò, il duro attacco di un ex gieffino: “Ha creato pietismo”

Gianni Morandi, le parole dall’ospedale di Cesena

Gianni Morandi
Morandi (screenshot da Instagram)

“21 marzo. Oggi è il primo giorno di primavera ed il mio decimo giorno di degenza in ospedale”. Questo quanto dice Morandi. “Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, un’eccellenza della nostra regione. La prima cosa che voglio fare, è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste ogni giorno, guidata dal primario dott. Melandri. Vengo aiutato da tutti, con gran professionalità, a superare questo momento così delicato e difficile, ora è tempo di cominciare a muoversi, questi sono i primi passi”.

LEGGI ANCHE—> Luca Ward rivela il suo dramma: “Mia figlia ha una malattia rara”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui