Paolo Bonolis, duro colpo per il famoso conduttore: che mazzata!

0

Un altro duro colpo per l’amatissimo conduttore televisivo Paolo Bonolis. Per la seconda settimana consecutiva il pubblico ha scelto altro

Paolo Bonolis, duro colpo per il famoso conduttore
Paolo Bonolis (screenshot da Instagram)

Anche se in leggero calo rispetto alla scora settimana, la bellissima Serena Rossi impegnata nel nuovo programma televisivo “Canzone Segreta” ancora una volta ha battuto Paolo Bonolis in onda con le repliche di “Ciao Darwin”.

In onda su Rai 1 a partire dal 12 marzo, il programma della Rossi è un adattamento italiano de “La Chanson Secrète”, programma francese trasmesso da TF1. Nella seconda serata della sua messa in onda, “Canzone Segreta” ha ottenuto il 17,4% di share totalizzando 3.984.000 telespettatori.

Risultati sicuramente più bassi rispetto alla prima serata dove la Rossi aveva raggiunto addirittura il 19,3% di share con 4.168.000 spettatori sintonizzati su Rai 1, ma nonostante questo Paolo Bonolis su Mediaset è stato battuto per la seconda settimana consecutiva.

Difatti, la replica di “Ciao Darwin 8 – Terre desolate”, che ha visto affrontarsi Giuliette e Messaline per capire chi è più forte tra le due categorie umane, è stata seguita da 2.458.000 telespettatori registrando il 13,4% di share. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Isola dei Famosi, duro comunicato: rischia l’espulsione?

Paolo Bonolis battuto per la seconda volta consecutiva da Serena Rossi

Paolo Bonolis, duro colpo per il famoso conduttore
Serena Rossi (Instagram)

Un’altra sconfitta schiacciante per la replica di “Ciao Darwin” condotto da Paolo Bonolis ed affiancato da Luca Laurenti. A spiegare questa seconda vittoria di “Canzone Segreta” anche il fatto che il programma di Bonolis, sempre seguitissimo dal pubblico italiano, sia già stato visto sul piccolo schermo e si tratti dunque di repliche. I telespettatori hanno scelto senza dubbio qualcosa di nuovo.

Nel programma condotto dalla bravissima Serena Rossi, non sono mancati simpaticissimi siparietti. A divertire il pubblico, Alba Parietti travestita da drag queen. Questa ultima non è stata riconosciuta da Marcella Bella.

VEDI ANCHE QUESTO>>> Amici 20, anticipazioni prima puntata del serale: chi è stato eliminato

Difatti, la cantante, giunta sul palcoscenico ha chiesto chi fosse la drag queen scatenando tantissimo clamore. La Bella per l’omaggio ricevuto ha chiamato sul palco di “Canzone Segreta” anche i suoi figli Tommaso e Carolina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui